Terribile esperienza a Las Vegas

Ciberste

New Member
Venerdì 15 settembre io e mia moglie siamo tornati stanchi da una gita al Grand Canyon e con uno zaino pesante, chiamiamo Uber per farci accompagnare a casa dai nostri amici. Prima chiamata risponde Mohamed. Mentre aspettiamo in strada alla rotonda dell'Excalibur dove il bus ci aveva fatto scendere il tassista non ci trova. Dice a noi, che non conosciamo la città di recarci da lui. Alla fine annulla la chiamata che ci viene addebitata in ragione di 5,15$. Stessa cosa per la seconda chiamata con altro altro autista, Yosef. Altro addebito di 5,15$. Noi sempre in strada ad aspettare. Alla fine una terza chiamata. Risponde Tung. Pure lui vuole che andiamo dove si trova lui al Tropicana e alla fine si convince a venirci a prendere dove ci troviamo ma per accompagnarci fa un percorso oltre 10 miglia più lungo di quanto abbiano fatto precedenti autisti che già ci avevano trasportato. Uber dopo che abbiamo contestato la corsa ci ha corretto la tariffa. Siamo rientrati in Italia molto delusi da quest'esperienza con Uber e certo non faremo una buona pubblicità a Uber
 

Just Another Uber Drive

Well-Known Member
Questi forum non sono affiliati con Uber Corporate. Questi forum sono corse da e per i conducenti. Mi dispiace che hai avuto una brutta esperienza con Uber. Il reclamo deve essere reindirizzato al Uber tramite l'app.
 

tomatopaste

Well-Known Member
Venerdì 15 settembre io e mia moglie siamo tornati stanchi da una gita al Grand Canyon e con uno zaino pesante, chiamiamo Uber per farci accompagnare a casa dai nostri amici. Prima chiamata risponde Mohamed. Mentre aspettiamo in strada alla rotonda dell'Excalibur dove il bus ci aveva fatto scendere il tassista non ci trova. Dice a noi, che non conosciamo la città di recarci da lui. Alla fine annulla la chiamata che ci viene addebitata in ragione di 5,15$. Stessa cosa per la seconda chiamata con altro altro autista, Yosef. Altro addebito di 5,15$. Noi sempre in strada ad aspettare. Alla fine una terza chiamata. Risponde Tung. Pure lui vuole che andiamo dove si trova lui al Tropicana e alla fine si convince a venirci a prendere dove ci troviamo ma per accompagnarci fa un percorso oltre 10 miglia più lungo di quanto abbiano fatto precedenti autisti che già ci avevano trasportato. Uber dopo che abbiamo contestato la corsa ci ha corretto la tariffa. Siamo rientrati in Italia molto delusi da quest'esperienza con Uber e certo non faremo una buona pubblicità a Uber

Bisogna rendersi conto che guidare sulla Strip non è facile. Andare da un lato della strada all'altra, delle volte ci vuole venti minuti. Ma questi tre tizi sono cretini davvero. Non dovresti essere stati addebitati i primi due viaggi. Mi dispiace. Non siamo tutti cretini.
 

bsliv

Well-Known Member
Può essere stato un problema di comunicazione tra voi e i driver. Penso che i piloti stessero cercando di dirti di andare al deserto del pickup Uber. E 'illegale prendere in strada. I conducenti possono avere molti problemi a raccogliere fuori dall'area designata. Come è il mio italiano?
 

M.209

Active Member
Buongiorno!

Robert De Niro, Luciano Pavarotti, Spaghetti, Maserati, Toto Cutugno, Adriano Celentano, Monica Bellucci, Ornella Muti :wink:

Stare con le mani in mano. Piove sul bagnato. Acqua in bocca!

Arrivederci.
 
Last edited:

Another Uber Driver

Well-Known Member
Moderator
Uber vi ha dato rimborso, allora ched é la vostra lamentela?

Si deve conoscere ched i conducenti Uber utilizzano le sue macchine proprie. Non sono tassisti perché non conducono tassí. Si volete conducente che conosca quello che faccia, sarebbe meglio utilizzare tassí vero invece di dilettante. Ci sono diverse applicazioni elettroniche sponibili con cui si possa chiamare tassí. In Italia, c'é My Taxi. Negli Stati Uniti c'é Uber Taxi, Way2Ride, Arro e Curb. Si debbe assicurare che l'applicazione elettronica che si vuole utilizzare serve nella cittá dove si sta. Quello é un difetto delle applicazione elettroniche pei tassí negli Stati Uniti, non servono in tutte le cittá americane.


Questi forum non sono affiliati con Uber Corporate. Questi forum sono corse da e per i conducenti. Il reclamo deve essere reindirizzato al Uber tramite l'app.

^^^^^QUESTO^^^^^^^^^^^^^^^

........anche mi spiace ched abbia avuto brutta esperienza con Uber..............................
 

Ciberste

New Member
Può essere stato un problema di comunicazione tra voi e i driver. Penso che i piloti stessero cercando di dirti di andare al deserto del pickup Uber. E 'illegale prendere in strada. I conducenti possono avere molti problemi a raccogliere fuori dall'area designata. Come è il mio italiano?
Italiano ottimo. Aspettavo alla rotonda dell'Excalibur dove il bus della gita ci aveva lasciato. Non era per strada, ma non sono voluti arrivare sul posto.

Uber vi ha dato rimborso, allora ched é la vostra lamentela?

Si deve conoscere ched i conducenti Uber utilizzano le sue macchine proprie. Non sono tassisti perché non conducono tassí. Si volete conducente che conosca quello che faccia, sarebbe meglio utilizzare tassí vero invece di dilettante. Ci sono diverse applicazioni elettroniche sponibili con cui si possa chiamare tassí. In Italia, c'é My Taxi. Negli Stati Uniti c'é Uber Taxi, Way2Ride, Arro e Curb. Si debbe assicurare che l'applicazione elettronica che si vuole utilizzare serve nella cittá dove si sta. Quello é un difetto delle applicazione elettroniche pei tassí negli Stati Uniti, non servono in tutte le cittá americane.




^^^^^QUESTO^^^^^^^^^^^^^^^

........anche mi spiace ched abbia avuto brutta esperienza con Uber..............................
Uber vi ha dato rimborso, allora ched é la vostra lamentela?

Si deve conoscere ched i conducenti Uber utilizzano le sue macchine proprie. Non sono tassisti perché non conducono tassí. Si volete conducente che conosca quello che faccia, sarebbe meglio utilizzare tassí vero invece di dilettante. Ci sono diverse applicazioni elettroniche sponibili con cui si possa chiamare tassí. In Italia, c'é My Taxi. Negli Stati Uniti c'é Uber Taxi, Way2Ride, Arro e Curb. Si debbe assicurare che l'applicazione elettronica che si vuole utilizzare serve nella cittá dove si sta. Quello é un difetto delle applicazione elettroniche pei tassí negli Stati Uniti, non servono in tutte le cittá americane.




^^^^^QUESTO^^^^^^^^^^^^^^^

........anche mi spiace ched abbia avuto brutta esperienza con Uber..............................

ma le due chiamate annullate dagli autisti mentre noi aspettavamo alla rotonda dell'Excalibur nessuno ce le rimborsa
 
Last edited by a moderator:

bsliv

Well-Known Member
Penso di aver trovato il problema. Excalibur non permetterà che Uber prenda la rotatoria. Eri all'angolo sud-ovest della proprietà. Uber permetterà solo pickup all'angolo nord-occidentale. Le regole sciocchezze, ma le regole non meno.

In English: I think I found the problem. Excalibur will not allow Uber to pick up at the roundabout. You were at the southwest corner of the property. Uber will only allow pickups at the northwest corner. Silly rules but rules none the less.
 

Another Uber Driver

Well-Known Member
Moderator
ma le due chiamate annullate dagli autisti mentre noi aspettavamo alla rotonda dell'Excalibur nessuno ce le rimborsa

Mandate ad Uber corriere elettronico che spieghe quello ched é successo. Ched indichiate ched i due conducenti non hanno tentato di compiere le vostre chiamate. Dovrebbe rimborsarvi Uber.
 

Michael-MS

Well-Known Member
On Friday, September 15th, my wife and I returned tired from a trip to the Grand Canyon and with a heavy backpack, we call Uber to get us home from our friends. First call answers Mohamed. As we waited in the street at Excalibur roundabout where the bus had dropped us, the taxi driver did not find us. He tells us that we do not know the city to go to him. Eventually, we cancel the call we charge for $ 5.15. Same thing for the second call with another chauffeur, Yosef. Another charge of $ 5.15. We're always on the road waiting. Eventually a third call. Tung replies. He wants us to go where he is at the Tropicana and ultimately convinces us to pick us up where we are but to accompany us takes a path more than 10 miles longer than former drivers who had already transported us. Uber after we challenged the ride corrected us the fare. We returned to Italy very disappointed with this experience with Uber and certainly we will not make good publicity to Uber

1) When you request a ride at a Las Vegas Strip casino, the App gives you instructions on where the pickup spot is and how to get there. Drivers get yelled at, threatened with 86ed, or fined if we pickup elsewhere. It's your job to find the pickup spot and the Uber app tells you exactly where to go. Excalibur pickup is at the Royal Tower entrance, but you were in the back at tour bus dropoff circle entrance. You could have called or texted your driver where you were, the App just tells us you're at the correct Royal Tower entrance regardless of where you drop the pin.

2) Long hauling is very common in Vegas. Good job reporting it and getting your money back.

You have to realize that driving on the Strip is not easy. Go from one side of the road to the other, sometimes it takes twenty minutes. But these three guys are really crap. You should not have been charged the first two trips. I'm sorry. We are not all cretins.

The first two drivers were actually just doing their job. The Uber app for Excalibur only let's the Pax get picked up at the Royal Tower entrance. For a minimum fare ride, we do not wait more than 5 minutes or play hide and seek with Pax.

The third driver was the true cretin trying to Long haul a foreign Pax. I'm glad the Pax knew better and got the fare adjusted.

Good morning!

Robert De Niro, Luciano Pavarotti, Spaghetti, Maserati, Toto Cutugno, Adriano Celentano, Monica Bellucci, Ornella Muti:wink:

Stay with your hands in hand. It rains in the wet. Take it for yourself!

Goodbye.

Your Italian is better than mine. :p

Send us a Uber electronic courier explaining what's happening. Ched say that the two drivers did not attempt to make your calls. You should repay Uber.

Uber doesn't require us to contact Pax. He might get a ride credit, but Uber doesn't take back the cancellation fee from the driver. Vegas is fast paced, be at the spot or pay $5. All our rides are minimum fares, if we wait we gross less than minimum wage.

Somebody press 1 please.
I pressed 1 for you. :cool:
 

M.209

Active Member
Your Italian is better than mine. :p

These guys chat in language I dont speak, so I had to look smart while teasing :smiles:

Since in country Im from, we had a lot of influence from Italy ( movie, music, etc) , I threw all I could remember.

As for the other part... Well.. I had to google most popular Italian sayings:wink:

Im suprised , why Italians did not react.

How is Silvio Berlusconi doing ? Tell him hi from me:wink: Just kidding..
 
Last edited:

Another Uber Driver

Well-Known Member
Moderator
Uber doesn't require us to contact Pax. He might get a ride credit, but Uber doesn't take back the cancellation fee from the driver. Vegas is fast paced, be at the spot or pay $5. All our rides are minimum fares, if we wait we gross less than minimum wage.

Your e-translator is no good. It should translate: "Send an e-Mail to Uber that explains what happened. Tell them that the first two drivers did not attempt to cover your request. Uber should re-imburse you."

I have had uber re-imburse me as a user when the driver made no attempt to show up at my address.
 

Michael-MS

Well-Known Member
Your e-translator is no good. It should translate: "Send an e-Mail to Uber that explains what happened. Tell them that the first two drivers did not attempt to cover your request. Uber should re-imburse you."

I have had uber re-imburse me as a user when the driver made no attempt to show up at my address.
Yeah, I gathered as much from the translator. Excalibur is a staging casino flooded with Uber ants. Anyone who got his Excalibur ping was already at the pickup spot. If the Pax was somewhere other than where his App told him to be then it's on him. That's how Vegas Strip casinos work.

Was this at the Venetian?
Yes, his Uber driver was in a gondola. :biggrin:
 
Top