• UberPeople.NET - Independent community of rideshare drivers. It's FREE to be a person and enjoy all the benefits of membership. JOIN US! CLICK HERE

Qualcuno sa cosa sta facendo o risolvendo il problema del servizio uber come ncc visto la nuova legge in vigore in italia

Assonapoli1

New Member
Qualcuno sa cosa sta facendo o risolvendo il problema del servizio uber come ncc visto la nuova legge in vigore in italia

FLKeys

Well-Known Member
Google Translate: Someone knows what he is doing or solving the problem of the uber service as ncc given the new law in force in Italy

Another Uber Driver

Well-Known Member
Moderator
Cosa esige la legge a cui ti referisci? Vieta Uber del provvedere servizio di trasporto in Italia quella legge?

Mi spiace che non abbiamo foro di discutere pell'Italia.

Puoi postare le tue domande ai fori diversi fino a che stabiliamo foro pell'Italia.

Ci sono due arbitri italoparlanti a questo foro: @Lissetti ed io. Non so se ci sia qualcun' altro italoparlante che posti al foro .

Lissetti

Rebel Honey Badger
Article Manager
Moderator
Benvenuto! Sì, come un altro autista di Uber ha detto che non abbiamo ancora un forum per l'Italia. Forse abbiamo bisogno di richiedere una piattaforma per questo. Inoltre perdona il mio discorso in italiano. La mia famiglia arrivò in America nel 1863. Ho troppa sintassi di Brooklyn mescolata al mio italiano.